Ristrutturazione della Canonica

Realizzare una casa è quello che tutti sognano! Una casa accogliente, bella e spaziosa, pronta ad accoglierci per stare bene insieme.
€50.00 donated
2 Donors

Realizzare una casa è quello che tutti sognano!
Una casa accogliente, bella e spaziosa, pronta ad accoglierci per stare bene insieme.
È proprio quello che intendiamo fare ristrutturando la ex canonica (dove abitava il vecchio parroco) della Madonna delle Grazie.
Avevamo da tempo in mente questo progetto ed ora che è diventato urgente intervenire: dobbiamo partire coi lavori!
Abbiamo colto l’occasione, però, per realizzare anche una cosa che non c’è, che manca nelle nostre parrocchie e nel nostro quartiere: un salone, abbastanza grande ed ospitale per tante attività pastorali, culturali, per i piccoli ed i grandi !
Sarà davvero uno spazio prezioso anche per la cittadinanza e per l’intero territorio isolano. Manterremo ovviamente la caratteristica di casa per i sacerdoti con la possibilità di ospitarne qualcuno. Renderemo inoltre più bella l’immagine di Procida nel mondo intervenendo anche sulla parte esterna che guarda la Corricella che è un po’ “malandata”, quella ovviamente di nostra competenza; contribuiremo così a salvaguardare la specificità e la bellezza della sua originale ed antica architettura.
Vorremmo che questo fosse un po’ il sogno di tutti per realizzarlo quanto prima e raccogliere i fondi necessari.